Ragusa, grande successo a Catania per la scuola di balli caraibici di Umberto Di Natale e Francesca Blanco (Foto e video)

Molte sono le coppe che hanno portato ieri a casa da Catania gli alunni di Umberto e Francesca, insegnanti della scuola Umberto y Francesca Accademy di Ragusa.  In occasione del Sicila Dance Trophy 2023 svoltosi a Catania, per la salsa cubana classe C di sono classifiati: al 1° posto la coppia formata da Gianni Iudice con Rachele Spadaro e al 2° posto Danilo Licitra con Chiara Erika Paternò.

Grande orgoglio anche per le coppie formate da Carmelo Bonuomo con Roberta Occhipinti e Salvatore Battaglia con Chiara Mussolin. Rispettivamente classificati al 4°e 6°posto, anche se Carmelo e Chiara hanno dovuto gareggiare in una classe più alta della loro perché di pertinenza del rispettivo partner e sono stati, comunque, all’altezza della situazione portando a casa un ottimo risultato.

Per la classe D salsa cubana i classificati sono: al 1° posto Giuseppe Vierdieri e Stella Luciforae al 2° posto Alessio Modica e Ornella Cangiamila.

Passiamo ora alla bachata, dove per la classe C si sono classificati al 2°posto Gianni Iudice con  Rachele Spadaro

Nella classe D tutto il podio è andato alla scuola di Umberto y Francesca. Infatti si sono classificati al 1° posto Giuseppe Vierdieri e Stella Lucifora, al 2° posto Carmelo Bonuomo con Roberta Occhipinti e  al 3° posto Alessio Modica e Ornella Cangiamila.

Infine un plauso va al gruppo Los tiburones de la calle che vince la categoria Caribe Show Dance classe C, formato dai ballerini : Giuseppe Virdieri e Oriana Chessari , Stefano Adamo e Valentina Alecci ,  Carmelo Distefano e Francesca Vicari, Vito Gatto e Roberta Occhipinti, DaniloLicitra e Chiara Erika Paternò,Gianni Iudice e Rachele Spadaro.

I ragazzi hanno portato a termine una bellissima coreografia. Sono stati coordinati e hanno meritato il primo posto per l’impegno e la dedizione.

“Noi ci auguriamo altri mille di questi risultati. I nostri allievi hanno per la maggior parte dai 25 ai 34 anni, lavorano e svolgono altre professioni quindi ballano per passione hanno dichiarato Umberto e Francesca”.

“Siamo orgogliosi ma allo stesso tempo carichi di tornare in sala e fare il nostro lavoro al meglio per prenderci altri risultati alle prossime gare regionali”, hanno aggiunto Umberto e Francesca molto soddisfatti per il sucesso di Catania

Alessio Modica, Carmelo Bonbuomo, Chiara Erika Paternò, Chiara Mussolin, Danilo Licitra, Gianni Iudice, Giuseppe Verdieri, Los tiburones de la calle, Ornella Cangiamila, Rachele Spadaro, Roberto Occhipinti, Salvatore Battagliua, Stella Lucifora, Umberto y Francesca Accademy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings