Il Ragusa “umiliato” a Locri, il presidente Puma chiede scusa ai tifosi, “Risultato ingiustificabile, valuteremo il da farsi”

Ragusa – All’indomani della figuraccia rimediata a Locri dal Ragusa, è il presidente Giacomo Puma a metterci la faccia per chiedere scusa ai tifosi dopo l’umiliazione di sei reti al passivo che ha di pratica fatto scivolare gli azzurri in piena zona play out dalla quale visto le condizioni più mentali che fisiche della squadra, sarà difficile uscirne fuori.

Il Ragusa ha dilapidato quanto di buono fatto nel girone di andata e le cinque sconfitte consecutive certificano che qualcosa in seno alla squadra si è rotto.

”Come prima cosa – dichiara il presidente Giacomo Puma – voglio chiedere scusa ai tifosi e agli sportivi. Nessuno poteva immaginare che potesse finire così. Un 6-1 mortificante, ingiustificabile, che ci penalizza oltremodo, e che, per la prima volta nella stagione, ci fa finire in zona playout. Tutte le attenuanti possibili e immaginabili non possono giustificare un crollo del genere. Come fatto quando vincevamo, ci metto la faccia di persona sapendo che occorre gestire i momenti e che è indispensabile non farsi prendere dal panico. Cosa faremo? La situazione – continua Puma – dovrà essere valutata con la massima attenzione. Le prossime ore saranno decisive circa il cammino da fare compiere al Ragusa in questa seconda parte della stagione. Miriamo alla salvezza. Ma occorre avere testa e piedi. Intanto, comunico che prosegue il silenzio stampa dei tesserati e che sarò io l’unico abilitato a rilasciare dichiarazioni. Fornirò al popolo azzurro, dopo un necessario ulteriore chiarimento al nostro interno, le comunicazioni del caso, con riferimento, insomma, alle decisioni che saranno assunte. Invito tutti, ancora una volta, a starci vicino. Criticare è facile, ci sono tutte le ragioni, ma -conclude il massimo dirigente azzurro – c’è più bisogno di un atteggiamento propositivo che ci faccia guardare avanti con una certa fiducia. E’ quella di cui si sente assolutamente la necessità. Più di ogni altra cosa”

calcio, campionato serie D, dichiarazioni, giacomo puma, post locri - ragusa 6 - 1, presidente, ragusa, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings