Il Modica Calcio ospita al “Barone” la Nebros, la proprietà chiede aiuto ai tifosi, “Abbiamo bisogno D voi”

Modica – Archiviato con amarezza il pareggio del “Nicola De Simone”, sponda Real Siracusa Belvedere, il Modica Calcio di Pino Rigoli (che domani non siederà in panchina perchè squalificato per due giornate dopo l’espulsione di Siracusa), domani pomeriggio torna al “Barone” per ospitare la Nebros di Pippo Perdicucci, nel match valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.

Si tratta di una gara particolare per due ex come Natale Gatto, che ha vestito il rossoblu nella passata stagione contribuendo fattivamente alla conquista di campionato e Coppa Italia e per Daniele Ancione che ha vestito la maglia della formazione pirainea fino a dicembre e che nella gara di andata realizzò uno dei due gol con i quali i messinesi s’imposero 2 – 1 sui “Tigrotti”.

Il pari di Siracusa ha fatto male sia a livello umorale, sia a livello di classifica con i rossoblù che sono “scivolati” in quarta posizione, ma è inutile piangere sul latte versato, ma bisogna ripartire più forti di prima per rincorrere la vetta della classifica distante solo tre punti.

Per farlo la proprietà dei “Tigrotti” chiama a raccolta il pubblico modicano chiedendo loro di stare vicino alla squadra in un periodo delicato della stagione.

“Non ci nascondiamo, non lo abbiamo mai fatto – dicono i quattro vertici della società rossoblu -. Sappiamo ciò che vogliamo ed ogni stilla di energia anche economica, è votata a quello che non è un sogno ma una certezza da solidificare e condividere con la nostra Città e la nostra gente. Chiamiamo a raccolta tutti gli appassionati rossoblu con un “claim” che non è solo uno strillo da social ma una chiara e palese volontà di ciò che vogliamo la prossima primavera. Quella D che campeggia nella nostra settimana di annunci e inviti, è la consapevolezza del nostro lavoro, senza presunzione ma, molto più semplicemente, la ragion veduta di ciò che siamo, che abbiamo costruito e che stiamo costruendo”.

Modica Calcio – Nebros di domani alle 15, sarà diretta da Gianpasquale Tedesco di Battipaglia che sarà coadiuvato da Filippo Luca Scannella di Caltanissetta e da Elvira Rizzo della sezione AIA di Enna.

calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio -nebros, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings