La KeyJey Ragusa fa visita all’Aretusa Siracusa, il sette ibleo a caccia della prima vittoria della stagione

Ragusa – Trasferta in terra siracusana per la KeyJey Ragusa che per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie A2 di pallamano,domenica pomeriggio alle17,30 sarà di scena sul campo dell’Aretusa.

I ragazzi di Adam Klimek, sono alla ricerca del primo successo stagionale e proveranno a ottenerlo contro una squadra che in casa è abbastanza ostica da fronteggiare.

Il sette ragusano, tutto composto da giovani talenti, si è allenato in maniera proficua nel corso della settimana, con il segreto intento di maturare il colpaccio in trasferta. Il gruppo, al di là di come andrà, ha dimostrato di essere cresciuto e di potere tenere testa a qualsiasi avversario. Sono necessarie, ancora, dosi massicce di esperienza per poterla spuntare ma gli atleti ragusani non disperano di potere fare bene.

“Siamo alla ricerca – dicono dalla KeyJey – della prima vittoria stagionale e chissà che non possa concretarsi già dal prossimo incontro. I ragazzi stanno crescendo, partita dopo partita, e con l’Aretusa potrebbero cercare di dare vita a una prestazione perfetta, al di sopra di ogni potenziale sbavatura. Chissà, noi ci speriamo e li abbiamo stimolati nella maniera che pensiamo essere la più interessante affinché si possa arrivare a conquistare un successo che, ancora, nel corso di questa stagione, non è mai arrivato”.

aretusa - keyjey ragusa, campionato serie a2 maschile, pallamano, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings