Pallamano: la KeyJey Ragusa gioca senza mordente, il Giovinetto vince facilmente al “PalaParisi”

Ragusa – La più brutta KeyJey Ragusa della stagione, perde nettamente la prima partita del 2023 e resta ancora a zero punti in classifica del campionato di serie A2 maschile di pallamano.

A espugnare senza grossi patemi d’animo il “PalaParisi” di via Bellarmino è stato il Giovinetto che si è imposto nettamente con il punteggio di 22 – 37, approfittando del calo di tonicità del sette di Adam Klimek.

Partita senza storia che ha visto i padroni di casa sempre in difficoltà e costretti sempre a inseguire i loro avversari che non hanno avuto difficoltà a gestire le fasi del gioco.

“Mi aspettavo, da parte dei ragazzi – afferma Klimek – una partita completamente diversa. Si può anche sbagliare, per carità, ma sabato ne è venuta fuori una prestazione assolutamente inguardabile e non riesco a capire ancora per quale motivo. Forse volevano troppo e si sono fatti consumare dalla pressione sebbene, in realtà, da parte dell’ambiente non ce l’abbiano perché tutti siamo consapevoli del percorso che stanno compiendo. Stavolta, però, hanno sbagliato di tutto e di più. Sono sembrati assolutamente senza forza nelle gambe. Ho visto molte forzature – continua – con tiri da fuori quando, invece, insisto sul fatto che occorre avere pazienza e fare girare la palla. Non hanno, insomma, dimostrato disciplina nella manovra come pure sarebbe stato necessario. Poi -conclude Klimek – la sconfitta ci può stare ma, intanto, bisogna imparare a gestire con la massima attenzione le situazioni e poi si guarda al resto, a cominciare dal risultato. Siamo mancati in questo. Le forzature, come ripeto spesso, non servono”.

campionato serie a2maschile, keyjey ragusa- il giovinetto 22 - 37, pallamano, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings