Pallamano: l’Handball Scicli Social Club torna in campo, ad Alcamo domani si assegna la Coppa Sicilia

Scicli – Archiviate le feste di fine anno, per l‘Handball Scicli Social Club è tempo di tornare in campo e iniziare a fare sul serio.

Con il campionato di serie B che tornerà protagonista il prossimo weekend, i gialloverdi di coach Ciavorella torneranno in campo domani al “PalaGrimaudo” di Alcamo per la Final Four di Coppa Sicilia riservata alle formazioni della serie cadetta.

A contendersi il titolo regionale, oltre al sette sciclitano ci saranno i padroni di casa dell’Alcamo, l’Aetna Mascalucia e la Pallamano Marsala, vale a dire le quattro formazioni che hanno concluso il girone di andata del campionato di serie B nelle prime quattro posizioni.

L’Handball Scicli Social Club nel periodo festivo ha lavorato con la costanza di sempre per non perdere il ritmo partita, la giusta amalgama e provando a creare nuovi equilibri in campo.

“Sembra più che logico affermare che – spiega il presidente del team sciclitano Carmelo Ficili – essere riusciti a centrare questo obiettivo nella veste di matricola è motivo di soddisfazione. In cinque mesi di attività federale abbiamo raggiunto un inaspettato risultato e stiamo lavorando molto bene con l’Under 15 e con i ragazzi e le ragazze dell’Istituto Comprensivo Don Milani. Andiamo a giocarci la Coppa Sicilia – continua – con l’atteggiamento della squadra che non ha nulla da perdere e tutto quello che verrà sarà ben accetto. Andarci a confrontare con squadre che hanno un passato nella pallamano per noi costituisce motivo di orgoglio e di crescita. Comunque vada – conclude il massimo dirigente del sette gialloverde – a noi interessa di portare a termine la stagione con dignità”.

coppa sicilia serie b, final four alcamo, handball scicli social club, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com