Il 29 Dicembre al Duomo di Ragusa Ibla il concerto di chiusura della stagione ‘Ibla classica international’

La rassegna musicale ‘Ibla Classica International’ chiude l’anno in bellezza nella maestosa cattedrale di San Giorgio, a Ragusa Ibla, attraverso la musica dell’Orchestra e il Coro ‘Cantus Novo’, appuntamento legato alla XVIII stagione concertistica promossa dall’associazione A.Gi.Mus presieduta da Giuseppe Basile e nata con la direzione artistica di Giovanni Cultrera.

Giovedì 29 dicembre alle ore 18.00, l’orchestra ed il coro polifonico “Cantus Novo”, diretti dal maestro Giovanni Giaquinta saluteranno il 2022 con la potenza e la bellezza che solo l’arte sa regalare.

La rassegna musicale “Ibla Classica International” ha il supporto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Siciliana – Assessorato agli Spettacoli, del Comune di Ragusa, ed è in collaborazione con Qirat, sponsor, Rc Collection, Club Ragusa Centro International Inner Wheel, Reale Mutua Agenzia di Ragusa, Peluso e Rosso di Sicilia. Per info e prenotazioni: 334 5387069 – 338 4339281 – info@iblaclassica.it – www.iblaclassica.it.

concerto, Ibla classica international, ragusa ibla, stagione concertistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings