Palazzolo e Comiso con le “polveri bagnate” allo “Scrofani” lo scontro salvezza finisce a reti bianche
Palazzolo 0
Città di Comiso 0
Palazzolo: Ferla (16′ st Sortino), Menta, Castrovilli, Piras, Perianez, Soilihi, Menendez, Giardina, De Sousa, Cirelli, Depetris. All. Giuseppe Matarazzo.
Città di Comiso: La Licata, Leggio, Saporito, Diara, De Zan, Mattia Balba, Daniele Balba (37′ Blanco), Valerio, Diallo, Bojang (21′ st Mascara), Castillo (41′ st Rimmaudo). All. Francesco Tudisco.
Arbitro: Andrea Augello di Agrigento.
Palazzolo – Finisce a reti bianche lo scontro salvezza dello “Scrofani” tra i padroni di casa del Palazzolo e il Città di Comiso.
Un risultato che serve a poco ad entrambe le squadre che restano invischiate nelle zone pericolose della classifica.
Ai punti avrebbe meritato qualcosa in più il Comiso, perchè ci ha provato di più, ma gli attaccanti verdearancio hanno sparato a salve.
Nel primo tempo le occasioni migliori sono di marca ospite, al 28′ e al 38′ ma la troppa precipitazione nelle conclusioni non fanno inquadrare la porta gialloverde e quando la palla è nello specchio Ferla è attento.
Nella ripresa Tudisco prova a cambiare qualcosa nello scacchiere tattico, ma i risultati non sono quelli sperati.
Al 28′ è Diallo a sciupare una grossa occasione per sbloccare il risultato con una conclusione che finisce a lato. Troppo poco per cercare il successo che avrebbe rimpinguato una classifica deficitaria.
calcio, campionato eccellenza, Palazzolo, palazzolo - città di comiso 0 - 0