Il Ragusa pronto per la trasferta di Castrovillari, ma pensa anche al mercato, Umberto Fazio si veste di azzurro

Ragusa – Il Ragusa di Filippo Raciti è concentrato sulla difficile trasferta di Castrovillari, dove sarà di scena in formazione rimaneggiata dopo l’amara e discussa sconfitta casalinga contro il Trapani della settimana scorsa.

Al “Rende” di Castrovillari, infatti, oltre a Raciti che dopo l’espulsione rimediata domenica al “Campo” sarà costretto a vedere la partita dalla tribuna, il Ragusa dovrà fare a meno degli squalificati Cacciola e Randis che costringeranno il tecnico ragusano a schierare una formazione maggiormente “rattoppata”.

Nel frattempo, gli uomini mercato del Ragusa dopo aver interrotto in settimanai rapporti con Giovanni Catalano, Simone Marfella, Leonardo Felici e Alessio Barbara che non fanno più parte del roster delle “Aquile”, puntano a rimpinguare e rafforzare con acquisti mirati la rosa di Raciti.

A tal proposito nelle scorse ore si è vestito di azzurro la seconda punta Umberto Fazio (nella foto), classe 2002, che ha voluto fortemente il trasferimento al Ragusa. L’ex Cittanovese, nonostante la sua giovane età, è alla sua quarta stagione nel campionato di serie D, avendo vestito in passato anche le maglie di Paternò e Acireale.

“Felice di essere a Ragusa – dice Fazio – è una realtà di cui tutti parlano bene e che ha grandi progetti per il futuro. Spero di dare il mio contributo a questo percorso che ritengo essere di grande interesse. Sono già pronto a mettermi a disposizione del tecnico Filippo Raciti. Per me, sarà un onore lavorare con lui”

attaccante, calcio, campionato serie D, castrovillari - ragusa, dichiarazioni, nuovo acquisto, presentazione, umberto fazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings