Lo Scicli CR in trasferta a Misterbianco, contro la FCM è scontro di alta classifica

Scicli – Trasferta ai piedi dell‘Etna per lo Scicli CR, che dopo due settimane di sosta del campionato di Promozione torna in campo al “Valentino Mazzola” per sfidare la FCM Misterbianco vice capolista del girone D con un solo punto di ritardo nei confronti della capolista Gela.

Per i cremisi del duo Tasca – Gazzè, dunque, si tratta di un match di alta classifica essendo l’undici sciclitano posizionato in quinta posizione in piena zona play off.

La squadra, durante i quindici giorni di sosta forzata si è allenata per recuperare fiato e qualche elemento in ritardo di condizione.

Certo, un ritorno in campo un po’ più agevole sarebbe stato più gradito, ma i cremisi pur consapevoli della forza dei loro prossimi avversari, sabato pomeriggio scenderanno in campo per vendere cara la pelle e per provare a uscire indenne da un campo dove non è mai facile per nessuna squadra.

A Misterbianco la sfida tra FCM e Scicli CR sarà diretta dal “fischietto” palermitano Alberto Militello che sarà collaborato dagli assistenti nisseni Filippo Luca Scannella e Gabrielbattista Castelletti. Calcio d’inizio fissato per le 15.

calcio, campionato promozione, fcm misterbianco -scicli cr, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com