Il Vittoria pronto per il ritorno di Coppa Italia con il Vizzini, D’Agosta: “Troveremo una squadra agguerrita”

Vittoria – Con il campionato di Promozione che osserva la seconda settimana di sosta, il Vittoria di Dario Costantino si prepara per il return match di Coppa Italia che domenica pomeriggio vedrà i biancorossi di scena al “Matteo Agosta” di Vizzini ospiti della formazione locale che contenderà all’undici ipparino il passaggio ai quarti di finale della competizione intitolata alla memoria del dottor Orazio Siino, che permetterà alla formazione che si aggiudicherà la finale di “volare” in Eccellenza.

Si parte dal 1 – 0 ottenuto domenica scorsa dal Vittoria nella gara di andata giocata al “Gianni Cosimo”. Un leggero vantaggio per i vittoriesi che sicuramente scenderanno in campo con la consapevolezza che il passaggio del turno è ancora in discussione e che il Vizzini farà di tutto per sovvertire il pronostico che lo vede eliminato, visto la diversità dei programmi rispetto ai biancorossi ipparini.

“Si riparte da un piccolissimo vantaggio ottenuto nella gara di andata – spiega FabioD’Agosta (nella foto) – e soprattutto dal ritorno alla vittoria che ci mancava da un mese, quindi per noi sarà una partita importante,anche perchè abbiamo sempre detto che la Coppa Italia è un nostro obiettivo. Troveremo un Vizzini molto agguerrito che sicuramente non è la squadra che abbiamo incontrato a inizio stagione in campionato. Si riparte dal 1 – 0 in nostro favore, ma – continua – la qualificazione è ancora tutta da giocare e lo sarebbe stato anche se all’andata avessimo vinto con un punteggio più ampio. Dobbiamo scendere in campo concentrati e dare il massimo per provare a superare il turno. Abbiamo qualche giocatore fuori per infortunio, ma questo nel calcio è preventivabile, ma noi – conclude il “Pocho” – abbiamo una rosa ampia e lo abbiamo dimostrato già domenica scorsa in casa quando abbiamo giocato con sei under. Questo significa che la squadra è viva e chi scenderà in campo a Vizzini ce la metterà tutta aspettando che i tanti compagni che sono in infermeria rientrino per darci una mano sia in campionato,sia in coppa Italia”.

calcio, coppa italia promozione, dichiarazioni, fabio d'agosta, presentazione, ritorno ottavi di finale, vittoria, vizzini - fc vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings