Pallamano: l’Handball Scicli Social Club ospita al “PalaJungi” l’Alcamo nel big match di serie B

Scicli – Turno casalingo per l’Handball Scicli Social Club (nella foto)che dopo due trasferte impegnative, domani alle 19,30 al “PalaJungi” ospiterà l’Alcamo, formazione storica del panorama siciliano e seria candidata al salto in serie A2.

Il sette gialloverde allenato da Luigi Ciavorella dopo tre giornate in cui ha ottenuto altrettanti successi è in testa alla classifica a punteggio pieno in condominio con l‘Aetna Mascalucia, mentre il sestetto trapanese caro al presidente Gaspare Randes si trova a inseguire il duo di testa avendo ottenuto solo due vittorie in tre gare.

Durante gli allenamenti settimanali Luigi Ciavorella ha cercato di dare slancio e serenità ai suoi ragazzi. Lo stesso, poi, ha chiosato: “Servirà molta attenzione per mettere in difficoltà i quotati avversari. La mentalità è quella giusta. Ma dobbiamo mantenere il giusto equilibrio sia tattico che mentale durante l’arco della partita per non farci prendere alla sprovvista. Mi sento di affermare che la mia squadra è molto concentrata e ha ancora parecchio da mostrare. L’Alcamo ha giocatori di categoria superiore molto tecnici che sanno il fatto loro, molto dinamici oltre il lato fisico. Avremo modo di assistere ad una bella gara”.

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale 85 di Tele Tris e sulla pagina social di Figh Sicilia.

La direzione della partita è stata affidata agli arbitri Nunzio Bertino e Sergio Bozzanga, con l’assistenza di Rocco Campailla, in qualità di commissario.

campionato serie b, handball scicli social club - alcamo, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings