Tentato furto da Bruno Euronics a Modica, ladri messi in fuga dall’allarme

Ignoti ladri la notte appena trascorsa hanno tentato di mettere a segno un colpo nel negozio di elettronica Bruno Euronics nel Polo Commerciale di Modica.

L’amara sorpresa questa mattina quando le sbarre di una delle saracinesche che proteggono l’ingresso del locale sono apparse tagliate con una cesoia in diversi punti.

Fortunatamente qualcosa ha rovinato i piani dei malviventi messi in fuga dall’allarme che è scattato. La zona lì è molto transitata e fuggire dal piazzale Bruno non è come scappare da una strada libera.

Preoccupa però l’escalation di furti in città dove la malavita sembra avere trovato facile bersaglio. La scorsa settimana, lo ricordiamo, tre ladri avevano fatto man bassa di profumi in un punto vendita di via Sacro Cuore utilizzando il mezzo della “spaccata”. Cosa che qui non è stata possibile grazie alle saracinesche che i ladri stavano tentando di aprire.

Lo stesso esercizio commerciale, preso di mira stanotte, era stato colpito nel 28 ottobre del 2017, in quella occasione si trattò però di una rapina a mano armata compiuta da quattro uomini che in seguito vennero assicurati alla giustizia.

bruno, euronics, furto, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com