Pallamano: per la KeyJey Ragusa altra sconfitta sul campo de Il Giovinetto Petrosino
Ragusa – Continua la striscia negativa della KeyJey Ragusa, che ieri nel turno infrasettimanale, valido per la quarta giornata del campionato di serie A2 maschile di pallamano è stata battuta 40 – 35 sul campo de Il Giovinetto Petrosino.
Per il sette allenato da Adam Klimek è il terzo k0 in altrettante gare disputate (la prima giornata i ragusani hanno osservato il turno di riposo).
La KeyJey è andata subito in difficoltà, subendo i loro avversari apparsi più tonici e a nulla è valsa la prestazione superlativa di Guerrero che con le sue dodici reti messe a segno ha cercato di tenere a galla la sua squadra che non è riuscita a contenere il gioco offensivo dei padroni di casa.
Chiuso il primo tempo largamente in vantaggio (23 – 14), la formazione trapanese nella seconda frazione di gioco ha badato sostanzialmente a gestire la gara. La KeyJey ha provato a rientrare nel match, ma alla fine è stata costretta alla resa.
La terza sconfitta consecutiva relega la formazione ragusana in ultima posizione ancora a zero punti e sabato ci sarà da affrontare la difficile trasferta di Palermo contro i locali del Cus, formazione ancora imbattuta che nei match precedenti ha ottenuto due successi e un pareggio.
“I nostri ragazzi – spiegano dalla KeyJey Ragusa – stanno cercando di fare del loro meglio,anche se, non è semplice visto che la squadra era stata allestita, per avere un impatto diverso sul campionato,ma questa ora è la realtà con cui ci dobbiamo confrontare. Speriamo in bene e auspichiamo che questo percorso di crescita, che comunque i nostri atleti stanno portando avanti, ci porti qualcosa di buono in chiave futura”.
campionato serie a2 maschile, il giovinetto petrosino - keyjey ragusa 40 - 35, pallamano, ragusa