Calcio giovanile: giornata amara per le formazioni del Modica Airone, vincono solo gli under 15 provinciali

Modica – Giornata poco felice per le formazioni giovanili del Modica Airone che nello scorso fine settimana hanno raccolto soltanto un successo con la formazione provinciale under 15.

Iniziamo la disamina della giornata proprio dal successo roboante per 11 – 0 della formazione allenata da Andrea Tona che ha fatto un sol boccone dei pari gradi dello Scicli Sporting Club. Per i rossoblù le reti portano la firma di Lo Magno che ha messo a segno una quadripletta, di Lucenti che ha realizzato una tripletta al quale si aggiungono i goal di Basile, Spadaro, Raniolo e Di Tommasi. Un successo che certifica la voglia dei giovani rossoblù di riconquistare la categoria regionale dalla quale sono retrocessi la scorsa stagione.

Rimanendo nell’ambito provinciale, da registrare le sconfitte delle formazioni Under 15 B e della formazione under 14. I primi hanno subito un pesante 0 – 5 dai pari età dell’Orsa Ragusa, mentre l’under 14 si è arresa all’Accademia Siracusa per 3 – 0.

Nel campionato regionale under 17, invece, i ragazzi allenati da mister Buccheri si sono arresi per 3 – 2 sul campo del Licata. Sotto di due reti dopo la prima frazione di gioco, i rossoblù erano riusciti a rimontare grazie alle reti di Marsilio e Cavallo, ma una sfortunata autorete ha permesso alla formazione agrigentina di tornare in vantaggio e mantenerlo fino alla fine, quando negli ultimi 20′ di gioco quando sono state accese le luci dell’impianto licatese che ha reso difficile la rimonta, ma anche l’operato del direttore di gara.

calcio giovanile, campionato provinciale under 14squadra a, campionato provinciale under 15, campionato regionaleunder 17, modica, risultati, squadra b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings