Trovato con sostanze dopanti nello zainetto, i carabinieri denunciano un “palestrato” ragusano

Ragusa – I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Ragusa, nel fine settimana appena trascorso hanno denunciato un ragusano di 28 anni perchè trovato in possesso di sostanze dopanti.

I Militari dell’Arma, durante i servizi di controllo del territorio, hanno fermato il giovane che interloquendo con loro aveva dichiarato di frequentare assiduamente una palestra. I Carabinieri ritenendo che il giovane “palestrato” era in uno stato di alterazione hanno deciso di approfondire i controlli e durante la perquisizione hanno trovato nel suo zainetto otto confezioni di sostanze dopanti di provenienza estera, del quale il ventottenne non è stato in grado di mostrare nessuna prescrizione medica che ne potesse giustificare la detenzione.

Per questo motivo, dunque è stato denunciato per utilizzo o somministrazione di sostanze al fine di alterare le prestazioni sportive e ricettazione.

carabinieri sezione radiomoble, detenzione sostanze dopanti, ragusa, ragusano denunciato, ricettazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings