Bilancio positivo per #pigiamarun 2022 che ha visto il coinvolgimento, di molte persone, associazioni e istituzioni

Lo scorso 30 settembre l’evento #pigiamaRun 2022 ha riscosso un grandioso successo, rendendo degne di lode molte delle province italiane che hanno risposto all’appello della LILT: tra queste Palermo e Ragusa. 

Lo scopo dell’iniziativa era di far passare il forte messaggio che il dono è solidarietà concreta verso chi vive una malattia, verso le famiglie che assistono i malati a spese proprie e a quanto pare la sensibilità dei cittadini ha accolto bene il messaggio: tanti sono stati gli aiuti e il ricavato indirizzati all’associazione in cambio di pacchi dono.

La LILT è un’associazione italiana che si occupa di prevenzione e di lotta contro i tumori ed è per queste ragioni che la sua attività non si limiterà a questi eventi ma coinvolgerà probabilmente in futuro anche i consultori. 

Per il momento questa la dichiarazione della Presidente Maria Teresa Fattori: “Siamo già pronti per la nuova campagna autunnale “nastro rosa” che vedrà tutti gli ambulatori LILT della provincia coinvolti. Ma di questo nei prossimi giorni daremmo maggiori dettagli. Per il #pigiamarun 2022, mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita”

Bruna Napolitano

Maria Teresa Fattori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings