Il Vittoria al primo big match della stagione, i biancorossi ospitano l’Avola, si gioca a Mazzarrone

Vittoria – L’FC Vittoria giocherà al “Comunale” di Mazzarrone il primo big match della stagione.

I biancorossi, infatti, domani pomeriggio saranno impegnati con la vicecapolista Città di Avola nel primo dei due match casalinghi consecutivi che il calendario del girone D del campionato di Promozione ha previsto per Iapichino e compagni.

La formazione di Alessio Catania, che viaggia con il “vento in poppa” con tre successi consecutivi su altrettante partite disputate, sarà costretta ancora una volta (si spera sia l’ultima) a chiedere ospitalità a comuni del circondario per disputare le gare casalinghe.

Nonostante, il duro lavoro della dirigenza per adeguare il “Gianni Cosimo” di Vittoria alle norme vigenti, i lavori alla struttura comunale non sono stati completati in tempo per ospitare il big match dei biancorossi che , anche questa volta sono stati costretti a “emigrare” altrove.

Nel prossimo match casalingo in programma domenica prossima, tuttavia, i tifosi potrebbero già essere accolti nel loro stadio e l’FC Vittoria potranno, si spera, finalmente fare ritorno a “casa”.

Il test di domani, contro il Città di Avola è di quelli tosti, perchè contro una squadra che nelle tre precedenti partite ha totalizzato soltanto due punti in meno di Sferrazza e compagni e giocarlo in casa avrebbe dato maggiori stimoli alla formazione ipparina, che tuttavia, in questo inizio di stagione non ha risentito del fatto di non poter giocare al “Cosimo”, perchè la tifoseria è stata sempre vicino alla squadra (nella foto).

“Stiamo facendo tutto il possibile per riaprire lo stadio ai nostri tifosi – dichiarano i dirigenti del Vittoria – speriamo di riuscirci per la gara con la Gymnica Scordia di domenica prossima. Domani saremo nuovamente ospiti della città di Mazzarrone, grazie alla disponibilità della dirigenza della formazione giallorossa e all’amministrazione comunale. Ci dispiace per questo disagio creato ai nostri sostenitori, anche perchè la capienza della tribuna dello stadio etneo sarà limitata a sole 386 persone”.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico della sfida al Città di Avola il tecnico Alessio Catania è fiducioso e spera di continuare nella striscia positiva che dura dalla prima giornata di campionato più le due gare di coppa Italia.

“La settimana di pausa – spiega Catania – ci ha permesso di recuperare qualche atleta acciaccato. Domani – continua – affronteremo una buona squadra e per portare a casa il successo dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione e il massimo impegno. Queste – conclude Catania – sono le partite in cui dovremo dimostrare il valore della nostra squadra”.

calcio, campionato promozione, fc vittoria - città di avola, presentazione, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings