Accusato di omicidio, giovane tunisino arrestato dai Carabinieri a Vittoria

 Un giovane tunisino è stato arrestato a Vittoria perchè ritenuto responsabile di un omicio avvenuto nel 2012 nel suo paese d’origine.

I carabinieri della Compagnia di Vittoria lo hanno arrestato in contrada Macconi. Si tratta di A.H. classe ’91, destinatario di una ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Catania su richiesta dell’Autorità Giudiziaria tunisina.

In territorio di Acate, i militari della Stazione di Vittoria con il supporto dei colleghi Cacciatori e di personale della Stazione di Acate, a seguito di una pianificata attività di perlustrazione in contrada Macconi, hanno individuato e fermato il giovane.

Il giovane tunisino, inizialmente resosi irreperibile così da sottrarsi all’esecuzione del provvedimento a suo carico, è stato quindi identificato e tratto in arresto dai militari dell’Arma. L’uomo è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Ragusa in attesa di essere consegnato alle Autorità della Repubblica della Tunisia per essere giudicato del grave reato di cui è ritenuto responsabile.

Macconi, Repubblica di Tunisia, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings