Oroscopo
OROSCOPO

Il S. Croce gioca alla pari con il Siracusa ed esce a testa alta dal campo, Lucenti: “Puniti dagli episodi”

Santa Croce – C’è un pizzico di amarezza e rammarico in casa Santa Croce, dopo il k0 interno rimediato sabato scorso al “Kennedy” contro il blasonato Siracusa.

I ragazzi di Gaetano Lucenti (nella foto), infatti, hanno giocato la migliore partita di questo scorcio di stagione, mettendo spesso e volentieri in difficoltà la squadra di Peppe Mascara che ha dimostrato di essere più cinica sotto porta e sfruttando le due uniche disattenzioni dei biancoazzurri è riuscita a portare via l’intera posta in palio.

“Devo complimentarmi con i ragazzi, perché sabato contro il Siracusa hanno lottato dal primo all’ultimo minuto- dichiara il tecnico del “Cigno” Gaetano Lucenti – Sono molto soddisfatto perché la squadra ha giocato e ha creato pressione sugli avversari mettendoli più volte in difficoltà. A punirci sono stati gli episodi, ma, nel contesto della gara non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Invece sono arrabbiato perché non siamo stati pronti a sfruttare le occasioni che sono scaturite dall’immensa mole di gioco che abbiamo creato. Siamo stati un po’ leggeri nella fase offensiva, ma, – continua – nel complesso non posso che ritenermi soddisfatto della prestazione dei ragazzi. E da quasi due mesi che lavoriamo insieme e i progressi sono sotto gli occhi di tutti, dobbiamo solo affinare qualche imprecisione, ma, sono convinto che per il raggiungimento dei nostri obiettivi siamo sulla strada giusta. Ricordiamoci sempre che la nostra è una squadra giovane, ma, le individualità non sono da meno di una compagine esperiente ed sabato ne abbiamo avuto una certezza contro una delle favorite al salto di categoria. Archiviamo questa gara e da martedì ci proiettiamo al ritorno di Coppa Italia che giocheremo in trasferta contro il Modica. Ci teniamo tanto al passaggio del turno -conclude Lucenti – e faremo di tutto per conquistarlo”.

calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni dopo siracusa, gaetano lucenti, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com