Modica: incontro proficuo tra sindacati e Commissaria sull’IGM.

Incontro al Comune di Modica tra il Segretario della Camera del Lavoro, Salvatore Terranova, la Responsabile del Cantiere di Modica per la FP CGIL, Graziana Stracquadanio e la Commissaria Straordinaria, Domenica Ficano. L’incontro è servito per affrontare la problematica relativa agli impegni che l’Ente-Comunel ha assunto con l’Azienda aggiudicataria del servizio di raccolta dei rifiuti urbani, l’IGM.

In particolare, la Cgil ha chiesto l’incontro al fine di conoscere se gli accordi sottoscritti tra il Comune e l’Azienda, in ordine al pagamento delle fatture ordinarie e al pagamento del credito vantato dalla Azienda saranno rispettate, in linea con previsioni di pagamento concordate tra le parti.

La Commissaria ha rassicurato che verranno rispettati gli accordi sottoscritti, pertanto le fatture delle prestazioni effettuate dalla Igm relative a ciascun mese saranno liquidate secondo la tempistica prevista e che il debito che il Comune ha con la Ditta aggiudicataria verrà regolarmente liquidato ogni fine mese, rispettando l’importo di ciascuna rata, fino alla sua estinzione.

L’incontro, dichiarano Terranova e Stracquadanio, è stato molto produttivo e ha consentito di avviare le basi per un confronto costruttivo su tutte le problematiche che interessano il Settore e vi è stata la massima disponibilità al dialogo sia della Commissaria che del Ditigente del SettorEcologia, Enza Di Rosa.”

Commissaria straordinaria comune di Modica, Comune di Modica, Domenica Ficano, Graziana Stracquadanio, igm, Salvatore Terranova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings