Il girone I del campionato di serie D resta a 18 squadre, il Tar “boccia” il Giarre, si parte il 18 settembre

Roma – Partirà il prossimo 18 settembre il girone I del campionato di serie D.

E partirà con una siciliana in meno. Il TAR del Lazio, infatti, ha respinto il ricorso del Giarre, che aveva fatto richiesta alla LND di essere ammesso al campionato come diciannovesima squadra.

Il girone più meridionale della Quarta Serie è l’unico dei nove a non essere ancora partito, proprio per aspettare la decisione sulla formazione etnea che non era stata iscritta al campionato per non avere pagato alcune spettanze ai tesserati della scorsa stagione.

Ora per le squadre che ne faranno parte ci sarà un vero e proprio tour de force per allinearsi agli altri otto gironi. Si parte il 18 settembre, ma il 25 ci sarà subito la sosta per via delle elezioni nazionali. Il girone I, quindi, dovrà giocare dei turni infrasettimanali per mettersi alla pari con gli altri concentramenti.

Nelle prossime ore, dunque, LND diramerà il calendario e gli accoppiamenti di Coppa Italia e quindi le cinque siciliane rimaste (Ragusa, Canicattì, Trapani, Catania, Acireale, Licata, Sancataldese, S. Agata e Paternò) conosceranno il loro cammino in entrambe le competizioni.

calcio, campionato serie D, escluso, giarre, girone I, lnd, ricorso, tar lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings