Calcio Eccellenza: il S. Croce in anticipo al “De Simone” con il Real Siracusa, Reale: “Siamo motivati”

Santa Croce – Ci siamo. Il campionato di Eccellenza è ormai alle porte e per il Santa Croce, archiviato il pari casalingo con il Modica Calcio, nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia è già tempo di pensare alla prima trasferta della stagione, che vedrà la formazione del “Cigno” debuttare in campionato nell’anticipo di sabato pomeriggio alle 15,30 al “Nicola De Simone” contro il Real Siracusa del tecnico Danilo Gallo.

Il tecnico biancoazzurro Gaetano Lucenti sa perfettamente che si tratta di una gara molto impegnativa contro una diretta concorrente alla salvezza e per questo motivo in settimana ha preparato la trasferta con la massima attenzione non tralasciando nessun dettaglio.

Mentre la squadra è concentrata sulle vicende di campo, la dirigenza camarinense è impegnata sul mercato in entrata e nelle scorse ore ha ufficializzato gli arrivi in biancoazzurro del centrocampista ex Poggibonsi, Enna e Gioiosa Marea, Alessandro Restivo classe 1998 (nella foto) e le riconferme di Mattia Celestre, attaccante classe 2004, e Francesco La Rosa, portiere classe 2005.

“Il Real Siracusa è una nostra diretta concorrente alla salvezza e noi dovremo affrontare la gara con la giusta concentrazione – spiega il nuovo acquisto Gabriele Reale – Penso che giocare fuori casa è ancora più motivazionale, nonostante, sia più difficoltoso, ma, noi ci stiamo allenando bene e spero che il campo ci dia ragione. Andremo a Siracusa, soprattutto, per fare una buona prestazione e se riusciremo a fare risultato sarà ancora meglio. Quest’anno ho ritrovato a Santa Croce un gruppo ben determinato e anche lo staff tecnico lo sto trovando molto motivato. Siamo una squadra giovane che ha molte ambizioni e sono certo che ci prenderemo molte soddisfazioni”

calcio, campionato eccellenza, centrocampista, gabriele reale, nuovo acquisto, presentazione, real siracusa - santa croce, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings