Ciclismo giovanile: Margherita Putelli della Almo Nial Nizzoli terza a Noventa di Piave

Monterosso – Con il terzo posto ottenuto alla settima edizione della “giornata rosa” a Noventa di Piave, Margherita Putelli è di diritto tra le migliori cicliste d’Italia nella categoria Esordienti.

La portacolori della Almo Nial Nizzoli ha confermato il suo momento di forma e dimostrato tutte le sue qualità e caratteristiche dando del filo da torcere alle sue avversarie, anche se, alla fine si è dovuta (si fa per dire) accontentare del gradino più basso del podio.

La promettente atleta, dunque,si è rivelata all’altezza, mettendo in luce il fatto di essere un’atleta che sa il fatto suo a qualsiasi latitudine.

Tra l’altro, la settimana scorsa, in un’altra gara a sfondo nazionale, tenutasi in Emilia Romagna, aveva dato piena capacità di esserci, confermando il momento di grande tonicità fisica e mentale che la contraddistingue.

“Per ora, Putelli – sottolinea Giuseppe D’Aquila per conto dell’Almo Nial Nizzoli – è una delle migliori cicliste italiane della categoria. Lo dimostra settimana dopo settimana con una presenza di spirito che riesce davvero a fare la differenza. Sì, è vero, ha dimostrato di stare attraversando un ottimo momento di forma e questo fa la differenza in qualsiasi circostanza. Adesso, dovremo cercare di muoverci sotto questa stessa falsa riga per continuare a migliorare”.

ciclismo giovanile, margherita putelli, monterosso, nialalmo nizzola, terza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings