Morte di Patrizia Giunta, dieci anni fa si era sottoposta a intervento per dimagrire a Genova

ModicaPatrizia Giunta, la donna quarantasettenne morta la notte tra sabato e domenica scorsa al “Papardo” di Messina, dieci anni fa si era sottoposto a un intervento di bypass gastrico in un ospedale di Genova, ma da qualche mese era nuovamente ingrassata decidendo così di sottoporsi a una “revisione” dell’intervento.

Questa volta, la modicana aveva scelto una clinica privata di Messina, dove l’intervento è stato effettuato lo scorso mese di maggio.

Dopo l’intervento la donna ha avuto delle complicazioni, tant’è che non è stata mai dimessa dalla clinica. Le sue condizioni di salute, sono andate poi peggiorando, fino al ricovero d’urgenza in Terapia Intensiva, dove la donna è poi deceduta la notte tra sabato e domenica scorsa.

I familiari della donna, che lascia il marito e due figli di 18 e 20 anni, hanno presentato denuncia al Commissariato di Polizia di Modica, ma le indagini, per competenza verranno condotte dalla Procura di Messina che ha già acquisito tutta la documentazione e molto probabilmente disporrà l’autopsia sul corpo della donna, così come richiesto dai legali della famiglia.

indagini, modica, morte patrizia giunta, ospedale papardo messina, procura di messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings