Modicana di 48 anni è morta la scorsa notte all’ospedale di Messina dopo intervento chirurgico

E’ finito la notte scorsa nel peggiore dei modi, il calvario di una donna di 48 anni di Modica che nel mese di giugno si era sottoposta ad un intervento chirurgico per bypass gastrico.

Patrizia Giunta, questo il nome della sfortunata modicana, è deceduta la notte scorsa a Messina a seguito delle complicanze avute dopo l’intervento che ha lo scopo di ridurre il senso di fame e perdere peso. La donna dopo l’intervento era stata dimessa ma al rientro nella sua città aveva avuto gravi disturbi con febbre altissima e la situazione era precipitata tanto da rendersi necessario il ricovero in ospedale dove era finita in rianimazione.

Nonostante i disperati tentativi da parte dei medici del nosocomio messinese di strapparla alla morte la donna la notte scorsa è deceduta.

I familiari disperati, chiedono adesso di capire cosa sia successo ed hanno presentato denuncia all’autorità giudiziaria di Messina che avrà il compito di disporre l’autopsia.

La donna lascia il marito e due figli di 20 e 18 anni.

autopsia, intervento, messina, modica, morta, ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings