Il S. Croce tira un po’ il fiato dopo due settimane di lavoro, tesserati Ravalli, Sene Pape, Alcaraz e Di Nora

Santa Croce – “Rompete le Righe” per il Santa Croce di Gaetano Lucenti, che dopo due settimane di lavoro intenso, ha concesso alla sua squadra due giorni di riposo in concomitanza con le festività di Ferragosto.

La formazione del “Cigno” è ancora in fase di costruzione, ma la rosa attualmente a disposizione si è allenata con intensità per raggiungere il prima possibile l’intesa necessaria per acquisire gli schemi tattici voluti dal mister.

La squadra che sta nascendo è un perfetto mix fra giovani e giocatori di esperienza e già dalle prime sgambate si è notato una crescita generale di tutto il gruppo che nonostante i forti carichi di lavoro, ha dimostrato di aver capito il pensiero di gioco del tecnico.

La società intanto ha iniziato a ufficializzare i primi calciatori che hanno sottoscritto il contratto con il “Cigno”.

Sono approdati in biancazzurro il portiere argentino Mauro Alcaraz, 29 anni, 185 cm di altezza che nell’ultima stagione è stato impegnato nel campionato di terza serie tedesca.

Dal Mazzarrone sono arrivati il difensore Salvo Ravalli (per lui si tratta di un ritorno in biancoazzurro), il centrocampista classe 2002 Andrea Di Nora e l’attaccante Francesco Napolitano classe 1999.

Altro ritorno è quello del centrocampista Ibrahima Sene Pape, 28 anni, 198 cm, che proviene dal OK Kastkovce che milita nella terza serie slovacca.

A giorni la società ufficializzerà il resto dei giocatori che compongono la rosa della squadra, ma, si rimarrà sempre vigili sul mercato fino alla chiusura delle liste di trasferimento.

Intanto la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 16 agosto e dopo l’allenamento congiunto già svolto con il Ragusa ne sono stati programmati altri due.

Il primo, il 18 agosto con il Modica Calcio (che il 28 agosto sarà anche l’avversario in Coppa Italia), il secondo con il Pro Ragusa, sabato 20 agosto.

andrea di nora, calcio, campionato eccellenza, francesco napolitano, ibrahima sene pape, nuovi acquisti, pausa ferragosto, salvo ravalli, santa croce, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings