In scooter senza casco fuggono alla Polizia, inseguiti cadono a terra, entrambi feriti uno è grave

Ragusa – Vanno in moto senza casco, ma appena vedono la Polizia accelerano nel tentativo di fuggire, ma dopo un inseguimento finiscono a terra dopo aver sbattuto con l’auto di servizio degli agenti e rimangono feriti.

È successo ieri pomeriggio, in via Ettore Fieramosca, a Ragusa. I due fuggitivi un quarantunenne e un trentasettenne, entrambi ragusani, come si diceva erano a bordo di uno scooter e alla vista della Polizia hanno dato gas al veicolo a due ruote per cercare di dileguarsi, gli agenti, hanno invertito la marcia e dopo un breve inseguimento sono riusciti a raggiungerli e superarli, i due hanno sbattuto proprio sull’auto di servizio degli agenti e sono rovinati a terra.

Uno dei due centauri è rimasto ferito gravemente a una gamba tanto che si è reso necessario il suo trasferimento al Trauma Center di Catania.

Un altro incidente, si è verificato sempre ieri in viale Europa, dove intorno alle 20,30, una Peugeout,per cause ancora da stabilire è andata a sbattere su un Opel parcheggiata ai lati della carreggiata.

Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Municipale e l’ambulanza del 118 che ha trasferito il guidatore al Pronto Soccorso

feriti, incidenti stradali, inseguimenti, polizia, polizia municipale, ragusa, via ettore fieramosca, viale europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings