Pedalino: Concluso il torneo di calcio a 6, alla premiazione anche il presidente Csen Sergio Cassisi

Comiso – Il centro sportivo polifunzionale Lifeten di via Metauro a Pedalino, ha ospitato un torneo di calcio a sei che si è concluso ieri sera con la cerimonia di premiazione.

Proseguono le attività del centro di concerto con il Csen, comitato provinciale di Ragusa, il cui presidente, Sergio Cassisi, ha partecipato al momento di consegna dei riconoscimenti alle squadre che si sono ben distinte in occasione della competizione, compresa, ovviamente, la prima classificata.

E’ stata, come spiegato dagli organizzatori, una giornata all’insegna del sano esercizio e della promozione sportiva.

“Con questo appuntamento – sottolinea Giancarlo Cugnata, organizzatore dell’evento – vogliamo dimostrare, ancora una volta, che la pratica dello sport può solo migliorare la crescita agonistica e psicofisica dei soggetti che si cimentano in prima persona con queste attività”.

Alla premiazione erano presenti, oltre a Cassisi, anche Toti Miccoli (presidente del Vittoria Calcio) e Salvatore Cavalieri, impegnato da sempre a Pedalino nello sport e nel sociale.

“Manifestazioni del genere – chiarisce Cassisi – la dicono lunga sulla funzione sociale dello sport. Come Csen, siamo impegnati a sostenere iniziative di questo tipo facendo in modo che la pratica sportiva possa attecchire sempre di più”.

calcio a 6 amatoriale, comiso, csen ragusa, Giancarlo Cugnata, premiazione torneo, sergio cassisi, toti miccoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings