Calcio Promozione: il Vittoria riconferma anche l’esperto guardiapali Vincenzo Mignacca

Vittoria – E’ uno dei portieri più esperti del campionato di Promozione e la dirigenza del Vittoria lo ha riconfermato anche per la prossima stagione.

Stiamo parlando del trentasettenne Vincenzo Mignacca, vittoriese doc con ancora tanta voglia di indossare il biancorosso della sua città che è tornato a difendere già due stagioni fa.

Portiere esperto e affidabile che oltre alla maglia del Vittoria ha indossato anche quella del Comiso, del Modica Calcio e del Chiaramonte con la quale ha vinto anche il campionato di Prima Categoria.

La riconferma di Mignacca è un altro tassello importante per la squadra che si va a definire sempre di più con giocatori ipparini che la amano e lotteranno per riportarla in campionati che più si addicono al suo blasone.

“Per me è motivo di orgoglio indossare la maglia biancorossa – ha commentato Vincenzo Mignacca dopo l’accordo col DG Bellino. Sono felice che la società abbia riposto in me la fiducia, consentendomi di far parte di una gruppo costruito per fare molto bene. Ringrazio anche lo staff tecnico, a cominciare da mister, Alessio Catania, che ha creduto nella mia persona. Sono certo che – continua – sarà una stagione impegnativa e proficua sotto tutti i punti di vista. Ho accetto di buon grado la proposta della società, perché c’è un progetto serio mirato a rilanciare il calcio in una piazza che merita palcoscenici importanti. Sono davvero orgoglioso di far parte di questo gruppo, fatto di calciatori importanti e giovani interessanti. Grazie anche ai tifosi che – conclude Mignacca – ci sono stati sempre vicini. A loro la promessa di indossare la maglia biancorossa, onorandola fino alla fine del campionato.”

calcio, campionato promozione, fc vittoria, portiere, riconfermato, Vincenzo Mignacca, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings