Domani l’autopsia sul corpo della donna morta dopo due interventi all’ospedale di Modica


Sarà eseguita domani a Messina l’autopsia sul corpo della donna di 36 anni, di Rosolini, morta all’Ospedale del capoluogo peloritano dove si trovava ricoverata dopo due interventi subiti all’ospedale Maggiore “Nino Baglieri” di Modica.

La donna sarebbe vittima delle complicanze avute in seguito a due interventi chirurgici subiti nel reparto di ginecologia del nosocomio modicano. Il primo intervento alle ovaie risale al 30 giugno scorso, poi le dimissioni e a seguito di nuovi disturbi un nuovo ricovero ed un nuovo intervento chirurgico.

Le sue condizioni però sarebbero ulteriormente peggiorate e la donna, sposata e madre, è stata trasferita su consiglio dei medici, all’ospedale di Messina, dove purtroppo i sanitari non hanno potuto più fre nulla per salvarla dalla morte.

I familiari a questo punto hanno deciso di sporgere denunciia e la Procura della Repubblica di Ragusa, ha aperto un’indagine per omicidio colposo. le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate, al punto da indurre i medici a trasferirla a Messina. Qui, purtroppo, è sopraggiunta la morte.
I familiari hanno presentato denuncia alla Procura della Repubblica di Ragusa, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e ha disposto l’esame autoptico che verrà eseguito, come detto, domani a Messina.

Le indagini serviranno per far luce sulle cause della morte della donna e se ci siano delle responsabilità dei medici che l’hanno avuto in cura.

.

autopsia, inchiesta, malasanità, morte, Ospedale Modica, procura, rosolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings