Marina di Modica, Premio Arte Sicilia: tutto pronto per il concorso di domenica con 25 partecipanti

Ospite d’Onore la cantante Matilde G

Premio Arte Sicilia, tutto pronto. Domenica 24 luglio l’edizione 2022 della manifestazione che, quest’anno, sarà dedicata solo al canto.

Sono venticinque i concorrenti, provenienti da Sicilia e Calabria, alla competizione che si svolgerà all’auditorium Mediterraneo di Marina di Modica.

Dalle 14 prenderà il via la masterclass. Alle 19, poi, ci sarà il sound check e, quindi, alle 20,30 inizierà lo spettacolo vero e proprio con all’interno il concorso.

Il presidente di giuria sarà il maestro Enzo Campagnoli, direttore di Orchestra Sanremo e vocal coach, mentre a collaborarlo ci sarà il maestro Marco Vito, direttore d’orchestra e vocal coach, da sempre molto vicino alla manifestazione, professionista di eccezionale spessore. 

Ospite d’onore Matilde G, un’artista italiana di origini siciliane che sta trovando la sua strada all’estero, iniziando da Singapore, dove vive.

La sua etichetta svedese la sta promuovendo a livello internazionale raccogliendo consensi sia sulle piattaforme di streaming che su YouTube oltre che nei concerti. “Insomma – dice Graziana Sammito dell’accademia La Musica nel cuore, promotrice della kermesse – ci sono tutte le condizioni affinché possa venirne fuori una manifestazione di notevole impatto, di quelle che lascerà il segno. Noi, almeno, ci stiamo provando. E’ questo il nostro intento.

Enzo Campagnoli, graziana sammito, Marco Vito, Narina di Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings