Frigintini: Dopo il “colpo” Iozzia, la dirigenza ha pensato alle riconferme, ora si pensa a completare la rosa

Modica – Settimana di lavoro intenso, quella appena trascorsa per il Frigintini Calcio,che sta allestendo una rosa in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Promozione.

Il DS Gianmarco Covato, dopo aver messo a segno il colpo a centrocampo con il tesseramento di Simone Iozzia arrivato in rossoblu dal Santa Croce, su disposizione del nuovo tecnico Samuele Boncompagni ha proceduto alle riconferme degli atleti più interessanti della scorsa stagione e dopo aver rinnovato l’accordo con Gigi Pianese e Saro Di Martino, nelle scorse ore si è assicurato anche per la prossima stagione, le prestazioni di Momo Noukri (nella foto), Salvo Assenza, Damiano Buscema e del bomber Kevin Sangiorgio.

Un Frigintini, quindi che prende sempre più forma e che la dirigenza punta a completare prima dell’inizio della preparazione, con qualche nuovo arrivo e con la riconferma di qualche altro giovane della scorsa stagione.

L’obiettivo della formazione della frazione modicana è quello di migliorare i buoni risultati della passata stagione e magari a recitare un ruolo importante nella zona play off, che l’undici del presidente Salvatore Colombo ha sfiorato lo scorso campionato.

calcio, campionato di promozione, damiano buscema, frigintini calcio, gigi pianese, kevin sangiorgio, modica, momo noukri, riconferme, salvo assenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings