L’Avimecc Modica completa il roster, Gianni Firrincieli resta alla corte di coach D’Amico

Modica – L’Avimecc Modica conferma anche per l’anno prossimo Gianni Firringieli e completa il roster a disposizione di coach Giancarlo D’Amico che tra qualche settimana darà il via alla preparazione in vista del campionato di serie A3 maschile di volley.

La riconferma di Firringieli aggiunge qualità ed esperienza alla rosa biancoazzurra che sembra molto coesa ed equilibrata per affrontare il campionato di Terza Serie.

Firringieli, insieme allo zoccolo duro della passata stagione, sarà una valida soluzione per il tecnico, ma soprattutto un punto di riferimento di cui potersi fidare per i più giovani della “banda”.

“Ammetto che prima di accettare – dichiara Firringieli – avevo un conflitto tra cuore e mente. Ero pronto a smettere e chiudere qui la mia carriera ma il cuore mi ha spinto a continuare. Quindi, – continua – ho subito risposto alla chiamata della società. A inizio anno ero parecchio spaesato, mi sentivo come un pesce fuor d’acqua, ma grazie all’aiuto del mister e dei compagni questa sensazione è svanita. Mi sono divertito tantissimo e sono anche migliorato tecnicamente, cosa che non mi aspettavo alla mia età. Spero di migliorare ancora e – conclude Firringieli – continuare a divertirmi con nuovi e vecchi compagni. Ora non vedo l’ora di iniziare perchè questa squadra è davvero una famiglia e quindi un posto dove ti senti a casa”.

avimecc modica, campionato serie A3, gianni firrincieli, modica, pallavolo maschile, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings