Avimecc Modica quasi al completo, resta in biancoazzurro anche il libero Alex Aiello

ModicaAvimecc Modica quasi al completo per il prossimo campionato di serie A3 maschile di volley.

La dirigenza modicana presieduta da Ezio Aprile, infatti, sta ultimando il roster che sotto la guida di coach Giancarlo D’Amico cercherà di migliorare i già buoni risultati ottenuti lo scorso campionato di Terza Serie.

Mancano ormai gli ultimi pezzi per comporre il mosaico e uno è stato aggiunto proprio le scorse ore con la riconferma del giovane libero Alex Aiello.

Aiello, dunque sarà uno dei due liberi che D’Amico avrà a disposizione anche per la prossima stagione e su cui la dirigenza modicana ha deciso di puntare dandogli la possibilità di continuare il suo percorso di crescita.

“Uno dei motivi principali che mi hanno spinto a restare a Modica – spiega Alex Aiello – è la tenacia che dimostra la società, la voglia di fare sempre meglio. In qualsiasi occasione e nonostante qualsiasi imprevisto, ci permettono di lavorare nelle migliori condizioni, dimostrando di essere un team di veri professionisti. Nella stagione che andremo a vivere insieme – continua – Mi aspetto di continuare a lavorare molto per raggiungere gli obiettivi che la squadra ha prefissato, ovvero migliorare i risultati precedenti. Mi aspetto più “competizione” rispetto allo scorso anno con il mio collega di ruolo, dal quale ho imparato tanto e sicuramente imparerò ancora, per farla breve mi aspetto una stagione ricca di sudore e soddisfazioni. Mi sono trovato davvero bene nella scorsa stagione, sia con D’Amico, sia che con Distefano. Nonostante la squadra abbia un numero elevato di giocatori riescono ogni giorno a seguirmi come se fosse uno sport da singolo, aspetto, a mio parere, fondamentale per la crescita personale e di conseguenza del gruppo. Cito anche il nostro scoutman Nicastro che sebbene sia impegnato tra i mille video risulta sempre disponibile per riguardare qualche particolare insieme. Ancora non conosco nessuno dei nuovi arrivati – conclude Alex Aiello – ma, dalle presentazioni però sembrano essere dei compagni interessanti, non vedo l’ora di iniziare a fare squadra e lavorare insieme”.

alex aiello, avimecc modica, campionato serie A3, libero, modica, pallavolo maschile, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings