Avimecc Modica: Anche Francesco Saragò resta alla corte di D’Amico, “Qui mi trovo benissimo”

Modica – Continua senza sosta la costruzione del roster 2022/2023 dell’Avimecc Modica che si prepara ad affrontare il difficile campionato di serie A3 maschile di volley.

La dirigenza modicana, mette a posto un altro tassello confermando nella formazione biancoazzurra anche per il prossimo anno, Francesco Saragò (nella foto).

Il giovane atleta modicano ha da sempre manifestato la voglia di continuare nella città della Contea il suo percorso di crescita soprattutto dopo la riconferma di coach D’Amico che lo ha “svezzato” e lo ha fatto crescere sia a livello tecnico, sia a livello caratteriale.

Arrivato a Modica la scorsa estate, Saragò si è subito ambientato, instaurando un bel rapporto sia con la dirigenza, sia con la squadra, ma anche con la città è ha deciso di continuare la sua crescita a tutti i livelli con i colori biancoazzurri.

“Dalla stagione passata – spiega Saragò – mi porto le bellissime emozioni vissute in compagnia dei miei compagni e della società e inoltre l’esperienza sia in allenamento sia in campo che mi ha fatto molto crescere. L’idea di rimanere a Modica – continua – nasce dal fatto che da subito mi sono trovato benissimo con lo staff, sempre disponibile per qualsiasi consiglio, con i compagni e con la società che per me è diventata un po’ come una seconda famiglia perchè non mi hanno mai fatto mancare nulla. Dalla prossima stagione -conclude Saragò – mi aspetto di crescere ancora di più rispetto all’anno scorso, mi aspetto inoltre una bellissima annata e spero che anche quest’anno raggiungeremo risultati importanti”.

avimecc modica, campionato serie A3, francesco saragò, modica, pallavolo maschile, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings