Oroscopo
OROSCOPO

Scicli, sfida all’ultimo voto tra Caterina Riccotti e Mario Marino. Si vota dalle 7 alle 23 per eleggere il nuovo sindaco

Scicli, è l’unico comune della provincia di Ragusa che domenica va al ballottaggio per eleggere il primo cittadino. Al ballottaggio ci sono Caterina Riccotti col 22,71%, che ha battuto di un soffio il candidato del centrosinistra Giuseppe Vindigni col 22,62%, e Mario Marino che ha preso il 38,37%.

Il voto, come di consueto, si esprime tracciando, sulla scheda elettorale, un segno su uno dei due rettangoli contenenti il nominativo del candidato sindaco prescelto.

Il Comune di Scicli comunica l’orario di apertura dell’ufficio elettorale per il rilascio delle tessere elettorali di seguito specificato. Nella giornata di domenica l’ufficio sarà aperto dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Le operazioni di scrutinio inizieranno nella stessa giornata di domenica 26 giugno, subito dopo la chiusura delle operazioni di vota. Il risultato si avrà nella nottata. Lunedì mattina Scicli, quindi, conoscerà il nuvo sindaco scelto dagli elettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com