Avimecc Modica: capitan Chillemi resta in biancoazzurro, “Prepariamoci a una grande stagione”

Modica – La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma adesso ha i crismi dell’ufficialità.

Stefano Chillemi resterà alla corte di coach D’Amico anche per la prossima stagione.

Il giovane atleta, modicano doc, sarà il capitano del sestetto biancoazzurro e oltre a mettere a disposizione della squadra le sue doti tecniche e la sua modicanità, farà da collante tra la spogliatoio e lo staff dirigenziale.

“Essere diventato lo scorso anno il capitano della squadra della mia città – spiega Stefano Chillemi – è stato per me un onore tanto quanto prendere a cuore una grande responsabilità. Ho dato tutto quello che potevo per i compagni e per la società, spero solo che sia stato apprezzato e che sia stato all’altezza dell’impregno preso. Mi porto dentro un bagaglio di esperienza che penso mi porterà a migliorare come capitano e nella gestione dei momenti che si verranno a creare all’interno dello spogliatoio. Ora – continua – mi preparo a vivere un’altra stagione con un super staff tecnico che mi ha aiutato anche lo scorso anno. Già dai primi movimenti di mercato si vede che la società sta costruendo una grande squadra. Ciò non vuol dire che non avremo difficoltà perchè tutte le altre stanno costruendo roster importanti. Speriamo di regalarci grandi soddisfazioni e – conclude il capitano dell’Avimecc Modica – di regalarle anche a tutti coloro che vengono ogni domenica a sostenerci al PalaRizza”.

avimecc modica, campionato serie A3, modica, pallavolo maschile, riconfermato, stefano chillemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings