Continua con il Milan Camp il percorso di crescita del giovane tecnico modicano Ciccio Di Rosa
Modica – E’ stato selezionato dai tecnici dei campioni d’Italia del Milan per continuare il suo percorso di crescita che in pochissimo tempo lo hanno fatto diventare un tecnico di qualità su cui anche la società lombarda oltre che al Real Modica Milan Academy potranno contare per il futuro.
Si tratta del giovane (classe 98) Francesco “Ciccio” Di Rosa che già da 10 giorni si trova tra Milano e Parma insieme ai tecnici del Milan perchè selezionato per 21 giorni di Camp insieme ai tecnici dei rossoneri.
Un riconoscimento che fa onore al giovane allenatore e alla sua giovane società che lui stesso insieme al fratello Stefano hanno plasmato e stanno facendo crescere. Il Real Modica, infatti, che da quattro anni è affiliato al Milan, si sta affermando sempre più nel territorio modicano dando anche la possibilità a qualche suo tesserato di poter spiccare il “volo” verso mete più prestigiose.
“Sono contento ed entusiasta di questa esperienza che sto vivendo -spiega Ciccio Di Rosa – esperienza che per me è senza dubbio un importante momento di crescita personale visto che mi trovo a collaborare con i tecnici del Milan. Esperienza di cui ne farò certamente tesoro e che – conclude – mi auguro di ripetere negli anni”.
Felice per il momento che sta vivendo Ciccio Di Rosa il fratello Stefano e tutto l’entourage del Real Modica Milan Academy.
“Vedere mio fratello e quindi il nostro mister li ci riempie d’orgoglio perché sappiamo della grande preparazione e passione che ha acquisito negli anni e c mette a disposizione dei ragazzi. Sono certo che in futuro si toglierà tante altre belle soddisfazioni”.
calcio giovanile, campus milan, ciccio di rosa, modica, real modica milan academy