Ciclismo, Marco Morgante del Gsd Almo Nial Nizzoli secondo ai Campionati italiani Juniores di Keirin

MonterossoMarco Morgante del Gsd Almo Nial Nizzoli è stato tra i protagonisti principali ai campionati italiani Juniores su pista che si stanno disputando al Velodromo di Noto.

L’atleta del sodalizio monterossano si è classificato al secondo posto nella specialità “keirin”. Morgante dopo aver regolato quasi tutti i suoi avversari si è poi salito sul gradino più basso del podio nella prova a squadre.

L’atleta monterossano, già due volte sul podio potrebbe concedere il tris visto che deve ancora disputare la prova di velocità individuale.

“E’ stata – afferma Giuseppe D’Aquila per il Gsd Almo – una bella conferma. Marco ha dato, ancora una volta, prova delle proprie capacità, tra l’altro nel contesto di un parterre molto impegnativo, con corridori provenienti da ogni parte della Penisola. Ha una grande personalità che è venuta fuori anche in questa occasione e sono certo che le soddisfazioni per lui non sono ancora finite. Nel corso di questa stagione ci stupirà ulteriormente e sono certo che per la squadra è uno stimolo ulteriore a fare bene considerato che i suoi compagni cercheranno di emularlo e di trarre il massimo da queste esperienze così come ha saputo fare lui. E’ un atleta che sicuramente sa il fatto suo così come ha dimostrato in occasione delle varie gare degli ultimi mesi e ci sono tutte le premesse per assistere ulteriormente a una serie di competizioni che lo vedranno senz’altro come protagonista. Abbiamo lavorato in questo senso e lui è stato uno dei più continui e non ci sono dubbi sul fatto che si proseguirà lungo questa stessa strada”.

campionati italiani juniores su pista, ciclismo, marco morgante, monterosso, specialità keirin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings