Ciclismo: Mattia Verdirame della Multicar Amarù Reiwa Engine in Umbria nella categoria Esordienti

VittoriaMattia Verdirame della Multicar Amarù Reiwa Engine Vittoria si è classificato al terzo posto in Umbria nella gara dove ai nastri di partenza c’erano oltre 100 partecipanti.

L’atleta gialloblu ha conquistato il gradino più basso del podio nella categoria “Esordienti”.

Nella stessa categoria Salvo Caruso si è piazzato al settimo posto mentre Corrado Spataro ha concluso in decima posizione. Bene anche Nunzio Fallo che ha concluso le sue fatiche in quindicesima posizione, mentre Emanuele Cataudella ha ottenuto un onorevole diciannovesimo posto.

È invece caduto Giuseppe Carmeni. L’atleta di punta della Multicar Amarù, reduce da un filotto di successi consecutivi deve ora ristabilirsi dai traumi riportati e spera di tornare in sella il 26 giugno,quando a Messina si disputerà il campionato regionale.

“Stiamo parlando di una competizione con oltre cento partecipanti provenienti da tutta Italia – afferma il direttore sportivo Gianpiero Pitino – Purtroppo Giuseppe Carmeni che stava attraversando uno straordinario momento di forma, caratterizzato da tutta una serie di vittorie è caduto. Il ragazzo, scosso subito dopo l’accaduto, ha potuto fare poi con calma una stima dei danni subiti ed è probabile che possa tornare al più presto alle gare già in occasione del campionato regionale che si disputerà il 26 giugno in provincia di Messina”.

“Vogliamo ripartire più forti di prima – sottolinea il presidente Carmelo Cilia – sapendo che le cadute fanno parte del gioco. Il nostro ragazzo, però, è pronto a rimettersi in carreggiata. Così come tutti noi”.

ciclismo, mattia verdirame, multicar amarù reiwa engine, umbria, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings