Incidente autonomo al quartiere Sorda, auto si schianta contro albero, danni al veicolo, due feriti lievi

Modica – Tanta paura, auto semidistrutta, ma per fortuna ferite non preoccupanti per il conducente della Fiat 500 che nella tarda mattinata di oggi per cause ancora da accertare si è schiantata autonomamente sull’albero di ulivo dello spartitraffico dell’intersezione tra la Via Nazionale e la via Caitina.

Il forte rumore provocato dallo schianto ha allertato gli abitanti della zona e i passanti che non riuscivano a comprendere come sia successo il sinistro che ha praticamente distrutto la parte anteriore della vettura.

Dalle prime indiscrezioni, pare che l’uomo con disabilità e in possesso della patente speciale abbia avuto un piccolo malore che le ha fatto perdere il controllo del mezzo.

Scattato l’allarme l’uomo alla guida e la moglie anche lei rimasta ferita sono stati trasportati al Pronto Soccorso del vicino ospedale “Maggiore”, ma le loro condizioni non preoccupano i sanitari che li hanno presa in cura.

Sul posto del sinistro è intervenuta una pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Locale per i rilievi utili per risalire all’esatta dinamica di quanto accaduto.

auto distrutta, ferita, incidente autonomo, modica, via nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings