Tennis: in serie B1 netto successo per il CT Ragusa che passa autorevolmente a Gaeta

Ragusa – Inizia nel migliore dei modi il cammino del CT Ragusa nel campionato di serie B1 maschile.

I tennisti iblei, infatti, passano con un “cappotto” (6 – 0) sul campo del Gaeta, vincendo tutti gli incontri (quattro singolari e due doppi) in programma.

Nei quattro doppi, Chessari ha battuto in tre set (6/4, 2/6, 6/2) l’ex numero 22 ATP Starace. Netto il successo di Del Pino che si è imposto 6/1 6/3 a Petrillo, mentre Narayanaswany ha battuto in tre set (6/2, 1/6, 6/2) Viola. Più netto il successo ottenuto da Licitra che ha battuto 6/2, 6/1 Rubino.

Nei due doppi, successo in rimonta della coppia ragusana ChessariDel Pino che si è imposta in tre set alla coppia di casa ViolaStarace con il punteggio di 2/6, 6/3, 10/6, mentre Licitra e Narayanaswany hanno battuto nettamente in due set 6/2 6/0 alla coppia di casa PetrilloRubino.

Domenica prossima per il CT Ragusa è in programma l’esordio casalingo sui campi di contrada Tabuna, dove le racchette ragusane affronteranno il Maglie.

campionato serie b1 maschile, ct gaeta - ct ragusa 0 - 6, ragusa, tennis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings