La KeyJey Ragusa cade a Benevento, sabato si torna in campo per affrontare il fanalino di coda Mascalucia

Ragusa – Sconfitta esterna per la KeyJey Ragusa che nel recupero della quarta giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile di pallamano è stata battuta 39 – 33 sul campo del Benevento.

Al sette ragusano, non sono bastati i dieci gol di Canete, le 8 marcature di Piriz e le 7 di Falabrino per tornare indenni dalla difficile trasferta campana.

Nella prima frazione di gioco, la formazione ragusana ha tenuto botta ai padroni di casa con il risultato che si è mantenuto in perfetto equilibrio fino al riposo (17 – 17).

Nella ripresa, Benevento è stato più efficace sotto porta riuscendo a prendere il vantaggio che, poi, è stato gestito sino alla fine.

Per i ragusani, adesso, non c’è neppure il tempo di tirare il fiato perché già sabato ritorneranno di nuovo in campo, alle 19, sul parquet di casa.

Un match sulla carta abbastanza agevole visto che gli iblei riceveranno la visita del fanalino di coda Aetna Mascalucia, con appena due punti in classifica e con soltanto due pareggi all’attivo. Per il sette di coach Gulino, quindi, dovrebbe essere abbastanza semplice superare l’ostacolo.

benevento - keyjey ragusa 39 - 33, campionato serie A2, pallamano, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings