Allo “Scapellato” il derby salvezza, lo Scicli ci crede, il Pro Ragusa pure

Sarà una vigilia di Pasqua all’ultimo respiro quella che vivranno domani pomeriggio allo “Scapellato” i padroni di casa del Calcio Scicli e il Pro Ragusa (nella foto) che si affronteranno nel derby tra “poveri” dove è vietato perdere.
Si tratta di uno scontro salvezza, dove i cremisi di Totò Orlando avranno a disposizione soltanto un risultato per provare ad agguantare in classifica la RG Siracusa e poi giocarsi la permanenza nel campionato di Promozione ai play out, mentre il Pro Ragusa ha la stretta necessità di fare punti per tenersi fuori dalla zona play out e conquistare la permanenza in maniera diretta.
Il Calcio Scicli è reduce dal pareggio ottenuto al “Meno Di Pasquale” nello scontro diretto con il Città di Avola, mentre il Pro Ragusa che nel girone di andata navigava a ridosso della zona play off arriva al derby con i “Gabbiani” dopo la pesante sconfitta casalinga subita sabato scorso per mano del Modica Calcio.
Un derby, dunque, che potrebbe risultare decisivo per il futuro delle due squadre e che entrambe affronteranno con il coltello fra i denti.
La foto di copertina è di Laura Di Martino
calcio, calcio scicli - pro ragusa, campionato promozione, presentazione, scicli