Il Santa Croce chiude la stagione con un derby, al “Kennedy” arriva la Virtus Ispica

Santa Croce – Partita di commiato davanti al pubblico amico, sabato pomeriggio al “Kennedy” per il Santa Croce di Gaetano Lucenti.

La formazione del “Cigno”, infatti, con la salvezza ormai in tasca, saluterà il suo pubblico con il derby ibleo con la Virtus Ispica, formazione che come i biancoazzurri ipparini ha conseguito la permanenza nel massimo campionato regionale, nonostante le vicissitudini patite nel corso della stagione.

Quello di sabato pomeriggio, dunque, sarà un derby all’insegna della tranquillità, ma, nonostante questo, si prospetta una gara scoppiettante con le due squadre che privi di ogni tipo di pensiero giocheranno per la vittoria per chiudere in bellezza il campionato.

Gaetano Lucenti avrà tutta la rosa a disposizione, tranne il centrocampista colombiano Jordan Mina Pineda che ha lasciato anticipatamente la squadra ritornando in patria per motivi familiari.

“Vogliamo vincere e regalare un’ultima soddisfazione alla società – dice il portiere Luigi Manno (nella foto) – Noi per rispetto della serietà che la società ha avuto nei nostri confronti ci stiamo allenando e non abbiamo mai mollato. Entreremo in campo per fare bene e conquistare i tre punti per festeggiare la salvezza nel miglior modo possibile”.

Il derby Santa Croce – Virtus Ispica sarà giocato con il “kennedy” che sarà fruibile per tutta la sua capienza e sarà diretto dall’acese Alessio Marino e la collaborazione di Giuseppe Calarese della sezione AIA di Messina e del collega di sezione Davide Orazio Belfiore. Fischio d’inizio fissato per le16.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings