L’Egea PVT Modica ci prova nel derby casalingo con Aragona, Brioli: “Daremo tutto per vincere”

Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della Sigel Marsala, l‘Egea PVT Modica torna in campo al “PalaRizza”, dove sabato alle 18, per la quarta giornata della pool salvezza del campionato di serie A2 femminile, le biancorosse di coach D’Amico affronterà la Seap Dalli Cardillo Aragona, in uno dei derby più sentiti di Sicilia.

Una gara difficile, che le biancorosse dovranno provare a vincere per tenere accesa la speranza di salvare la categoria. Il sestetto capitanato da Fabiola Ferro, con l’avvento in panchina del nuovo allenatore hanno provato a cambiare registro, ma il ritardo accumulato durante la regolar season, ha praticamente condizionato anche la pool salvezza, dove le modicane, purtroppo devono provare a recuperare un gap sostanzioso nei confronti delle avversarie.

“Sono certa che il match di sabato sarà una partita al cardiopalma – spiega la palleggiatrice Miki BrioliAragona è una squadra compatta, forte, con giocatrici di categoria. Inoltre – continua l’atleta bergamasca di nascita, ma modicana di adozione – in base alla mia esperienza degli ultimi anni, in Sicilia i derby sono molto sentiti. Nonostante i punti che ci separano in classifica, noi daremo come nelle scorse partite tutto ciò che abbiamo per fare bene e portare a casa questo derby. Invito il pubblico modicano a venire al palazzetto per sostenerci – conclude Miki Brioli (nella foto) – perchè ne avremo bisogno”.

campionato serie A2, egea pvt modica - seap dalli cardillo aragona, modica, pallavolo femminile, pool salvezza, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings