Il Vittoria in trasferta allo “Scapellato” nel derby con lo Scicli, Costantino: “Sarà gara complicata”

Vittoria – Derby da “ultima spiaggia”, ma per opposti obiettivi di classifica quello che domenica si giocherà al “Ciccio Scapellato” di Scicli, dove si affronteranno i “Gabbiani” di Totò Orlando alla disperata ricerca di punti per agguantare la zona play out e il Club Calcio Vittoria che non ha ancora perso del tutto le speranze di conquistare in extremis la zona play out.

Il Calcio Scicli, infatti, dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Megara a quattro giornate dalla fine si ritrova in ultima posizione in classifica (che significherebbe retrocessione diretta) a tre punti dalla RG Siracusa che occupa l’ultimo posto utile per giocarsi la permanenza ai play out.

Dall’altra parte del campo, i cremisi avranno un Vittoria, che dopo la sconfitta nel derby con il Modica Calcio ha rallentato la sua corsa verso i play off, ma con tanti scontri diretti ancora d giocare nella zona nobile della classifica, i biancorossi di Dario Costantino puntano a fare dodici punti nelle quattro gare da disputare per farsi trovare pronti ad approfittare di un eventuale battuta d’arresto di chi li precede in classifica.

Allo “Scapellato”, dunque,ci saranno tutti gli ingredienti per assistere a un derby aperto a ogni risultato con le due formazioni che non si risparmieranno fino alla fine per cercare di ottenere i tre punti in palio.

“Sarà una partita complicata – spiega il tecnico del Calcio Club Vittoria, Dario Costantino – a Scicli avremo moltissime defezioni e in queste gare si rischia di avere poca concentrazione. Affronteremo uno Scicli affamato di punti -conclude – ma, lo stesso dovremo esserlo noi per cercare di portare a casa l’intera posta in palio”.

calcio, calcio scicli - calcio club vittoria, campionato promozione, presentazione, scicli, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings