Il Modica prepara la trasferta di Licodia, oggi i sorteggi di Coppa Italia, fiocco rosa in casa Pitino

Modica – Messo in archivio il successo nel derby con lo Scicli, il Modica Calcio oggi pomeriggio è tornato ad allenarsi in vista della difficile trasferta di domenica prossima al “Franco Vassallo” di Licodia, dove i rossoblu di Giancarlo Betta saranno ospiti dello Sporting Eubea, formazione in serie utile da quindici giornate e lanciatissima in zona playoff.

Una gara che Genovese e compagni dovranno affrontare con la massima determinazione e con il piglio giusto cercando di sfruttare le occasioni da rete che riusciranno a creare.

Con il solo Carpinteri che ha svolto lavoro personalizzato per recuperare dal fastidio fisico che lo ha costretto a dare forfait nel derby, il resto della rosa ha lavorato regolarmente, compreso Antonio Toscano che tornerà a disposizione di mister Betta dopo aver scontato la squalifica.

Nel frattempo stamattina a Palermo sono stati effettuati i sorteggi per gli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Italia. Per il Modica Calcio erano presenti il Direttore Generale Peppe Rizza e il Team Manager Fernando Caristia. I rossoblu sono stati abbinati alla vincente della gara degli ottavi di finale tra il Rocca Acquadolcese e il Sinagra Calcio entrambe formazioni del messinese che giocano nel girone B. La gara di andata si giocherà il 6 aprile in trasferta, mentre il ritorno al “Vincenzo Barone” è fissato per il 20 aprile.

La società, con in testa Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo, tutto lo staff tecnico e dirigenziale e tutti i giocatori, intanto, danno il benvenuto alla piccola Nina, secondogenita di Mattia Pitino e della moglie Federica ai quali vanno gli auguri a tinte rossoblù.

calcio, campionato promozione, fiocco rosa, modica calcio, ripresa allenamenti, sorteggi coppa italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings