Il Calcio Scicli torna al successo, allo “Scapellato” basta un gol di Vindigni per mandare k0 il Priolo

Calcio Scicli 1

Priolo Gargallo 0

Marcatore:pt 20′ Vindigni.

Scicli – Un gol di Vindigni a metà della prima frazione di gioco permette al Calcio Scicli di Totò Orlando di tornare al successo allo “Scapellato”.

I cremisi seppur ancora in emergenza e con il neo arrivato Krios Aliaj subito in campo, hanno battuto con merito il Priolo Gargallo.

Il gol che ha deciso il match è stato messo a segno da Vindigni che di testa al 20′ a battuto il portiere siracusano.

Il Priolo di Zarbano, subito il gol si disuniscono e non riescono a creare pericoli, mentre lo Scicli cerca il raddoppio e lo sfiora prima del duplice fischio del direttore di gara sempre con Vindigni.

La musica non cambia al ritorno in campo dagli spogliatoi. Lo Scicli cerca il gol della sicurezza mentre il Priolo prova a scardinare la difesa cremisi con lanci lunghi.

Nel finale in due circostanze però è lo Scicli a sfiorare il raddoppio ancora con uno scatenato Vindigni, ma il risultato non cambierà più fino al triplice fischio del direttore di gara che arriva dopo ben 7′ di recupero.

“Oggi vincere era necessario – spiega a fine partita il presidente Arrabito – non potevamo fare un passo falso nonostante sapevamo di incontrare un’ottima squadra che gioca un buon calcio. Siamo consapevoli di avere un’ottima rosa, e -continua – nonostante il gran numero di infortuni che quest’anno abbiamo subito, chi scende in campo da sempre il massimo. Faccio i complimenti ai nostri under che si fanno trovare sempre pronti. Peccato per i punti persi nel girone di andata causati da alcune situazioni sfavorevoli, ma adesso guardiamo avanti. Pensiamo di recuperare alcuni ragazzi e – conclude Arrabito – già martedì ci prepariamo per il difficile derby in trasferta a Modica di domenica prossima”.

calcio, calcio scicli -priolo gargallo 1 - 0, campionato promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings